ilNapolista

La giornata di calciomercato: Vicario è ufficialmente un nuovo giocatore del Tottenham

Gli Spurs hanno pagato il calciatore circa venti milioni di euro. Ufficiale anche il ritorno di Pirlo in Italia

La giornata di calciomercato: Vicario è ufficialmente un nuovo giocatore del Tottenham
Mg Milano 23/01/2023 - campionato di calcio serie A / Inter-Empoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Guglielmo Vicario

La giornata di calciomercato di oggi martedì 27 giugno:

ore 18.50 – Pirlo è il nuovo allenatore della Sampdoria

Adesso è ufficiale: la Sampdoria ha reso noto di aver affidato ad Andrea Pirlo il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2025. La conferenza di presentazione ai media del nuovo tecnico si terrà domani, mercoledì 28 giugno, alle ore 16.00.

Ore 18:46 – Vicario è un nuovo giocatore del Tottenham

La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma adesso è arrivata l’ufficialità. Il calciatore è stato pagato circa venti milioni di euro

Ore 18:41 – Il Bayern offre 60 milioni per Harry Kane

Lo riporta il giornale inglese The Guardian. Sembra che il Tottenham abbia rimandato al mittente l’offerta.

Ore 17:58 – D’Aversa è il nuovo allenatore del Lecce

“Benvenuto mister D’Aversa”. Questo il messaggio, pubblicato sui social della squadra pugliese, che ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore.

Ore 17:56 – Rabiot rinnova con Juventus per un altro anno

Nonostante alcune voci lo vedessero lontano da Torino, alla fine il centrocampista perno della Juve e della nazionale francese rimarrà alla corte di Max Allegri. A scriverlo è proprio la società bianconera con un comunicato ufficiale nel proprio sito.

Ore 16.45 – Il Liverpool pronto a spendere 90 milioni per Valverde del Real Madrid

Ore 12.46 – Brozovic chiede 3o milioni all’anno all’Al-Nassr

Trattativa ancora in stallo tra il centrocampista croato e il club saudita. L’accordo con l’Inter c’è, manca quello con il giocatore che chiede di più dei 20 milioni offerti. Nel frattempo il Barça, interessato a Brozovic, rimane in attesa di ulteriori sviluppi.

Ore 12.45 – Psg, il Bayern chiede almeno 50 milioni per Lucas Hernandes

Il Bayern non vuole svendere il proprio difensore e chiede 50 milioni di al Psg per Lucas Hernandez. Il club parigino vorrebbe abbassare le pretese dei bavaresi a 30/40 milioni di euro. Tutte le parti sono ottimiste.


Ore 12.12 – Il Bayern Monaco ha offerto 70 milioni per Harry Kane

Lo scrive The Athletic: “Il Bayern Monaco ha presentato un’offerta formale per l’attaccante del Tottenham Harry Kane. L’offerta dei campioni di Bundesliga per il capitano dell’Inghilterra è di 70 milioni di euro più bonus“. Il Tottenahm fa muro.

Ore 12.00 – Luis Castro sarà il nuovo allenatore dell’Al-Nassr

Il Botafogo ha dato il via libera all’allenatore che si trasferirà in Arabia Saudita. Sulla sua scelta, importante l’influenza di Cristiano Ronaldo

Ore 11.34 – Loftus Cheek, La trattativa tra Chelsea e il Milan è ai dettagli

Il club rossonero aveva già il “sì” del giocatore inglese, mancava l’accordo con il Chelsea. Secondo Sky l’accordo è stato raggiunto questa mattina e la trattativa è ai dettagli. Il centrocampista si trasferisce al Milan per 18,5 milioni di pound bonus compresi (circa 21,5 mln di euro).

Ore 11.25 – Ufficiale Mendy all’Al-Ahli

Ore 10.42 – Spalletti ha rifiutato l’offerta dell’Al-Nassr (Tmw)

Secondo la redazione di Tuttomercatoweb, l’allenatore di Certaldo ha ribadito al club saudita la volontà di rimanere fermo almeno per un anno. Spalletti ha rifiutato un’offerta molto allettante, ieri si parlava di circa 15-20 milioni a stagione. Adesso l’Al-Nassr è vicino a Felipe Scolari, l’ex ct del Brasile.

Ore 10.17 – Forte interesse del Napoli per Lucas Tousart

Lo scrive Sky Sport De. Il Napoli sarebbe molto interessato al centrocampista dell’Hertha Berlino. Si tratta di un giocatore stimato da Rudi Garcia. L’idea è quello di prendere il giocatore inserendo nella trattativa Diego Demme. Programmati gli incontri tra i due club.

Ore 9.52 – Il West Ham ha rifiutato un’offerta da 90 milioni di sterline per Declan Rice dal Manchester City

Lo riporta Sky Spor Uk. Il centrocampista della nazionale inglese è un obiettivo di mercato di diversi club della Premier. Su di lui anche l’Arsenal di Arteta. Su di lui una vera e propria asta fra i principali club inglesi, il West ha rifiutato 92 milioni di euro più 12 di bonus dal City.

Ore 9.05 – Su Mbappé potrebbe esserci anche il Liverpool

Lo ha dichiarato il procuratore Marco Kirdemir a Radio Marca: «Il Liverpool è in competizione con il Real Madrid e vuole pagare una fortuna per Mbappé, circa 300 milioni».

Ore 8.45 – La trattativa tra Fimirno e Al-Ahli alla fase finali

L’ex attaccante del Liverpool, Roberto Firmino, si trasferirà all’Al-Ahli. Almeno di colpi scena, il brasiliano andrà in Arabia Saudita con un contratto di tre anni. Rimangono gli ultimi dettagli da definire con il giocatore. L’Al-Ahli spera di annunciare presto Firmino e Mendy come nuovi acquisti.

ilnapolista © riproduzione riservata