ilNapolista

La giornata di calciomercato (live): Brozovic all’Al-Nassr, all’Inter 23 milioni

Per il croato contratto triennale con uno stipendio di 20milioni all’anno. Verratti pensa all’Arabia

La giornata di calciomercato (live): Brozovic all’Al-Nassr, all’Inter 23 milioni
Db Milano 10/09/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Torino / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Marcelo Brozovic

La giornata di calciomercato di oggi domenica 25 giugno.

Ore 12.06 – Brozovic-Al Nassr, mancano solo i dettagli con l’Inter

La notizia diffusa da Gianluca di Marzio sul centrocampista ormai ex Inter. Scrive l’espero di calciomercato di Sky che Al-Nassr e Inter sono ormai ai dettagli:

I nerazzurri, infatti, cederanno il centrocampista croato alla società saudita per una cifra intorno ai 23 milioni. Il giocatore percepirà uno stipendio di 20 milioni all’anno per un contratto presumibilmente triennale“.

Ore 11.23 – Verratti riflette sulle proposta dall’Arabia Saudita

Secondo Alfredo Pedullà, il centrocampista italiano sta valutando le proposte provenienti dall’Al-Hilal. Verratti ha ancora un contratto con il Psg che scade nel 2026, ma l’ultima stagione è stata piena di critiche. Gradirebbe rimanere in Europa, magari in Spagna.

Ore 10.48 – Manchester City e Gvardiol hanno trovato un accordo verbale

A scriverlo su Twitter è Fabrizio Romano. Adesso il City inizierà le trattative con il Lipsia che però non vorrebbe cederlo. Il club tedesco valuterebbe offerte a partire da 100 milioni. Guardiola apprezza molto Gvardiol che è stato protagonista con la Croazia al Mondiale in Qatar. Lui ha detto si al progetto del City.

Talks will take place between clubs; RB Leipzig hope to keep Gvardiol, won’t sell for less than €100m.

Leipzig want Joško to be most expensive CB ever. pic.twitter.com/aRpzjKnzHb

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 24, 2023

Ore 9.40 – C’è l’accordo verbale tra il Psg e Lucas Hernandez

Per il Bayern il difensore non è più incedibile. La dirigenza del club bavarese vuole che il giocatore prolunghi il suo contratto o che vada via subito. In settimana ci saranno i colloqui tra Psg e Bayern.

Ore 9.30 – Il Liverpool ha chiesto informazioni su Gabri Veiga

Il giovane centrocampista del Celta Vigo fa gola a parecchie squadre. Anche il Napoli ha gli occhi su di lui. L’ultimo a chiedere informazioni in ordine di tempo è stato il Liverpool ma non ancora nessuna trattativa concreta. In vantaggio il Chelsea

ilnapolista © riproduzione riservata