ilNapolista

Kubo, alla Real Sociedad non è arrivata nessuna offerta dal Napoli (As)

Il giapponese non ha interesse a giocare in Italia: «Non mi vedo da nessun’altra parte, impossibile trovare un’altra squadra in cui posso sentirmi meglio»

Kubo, alla Real Sociedad non è arrivata nessuna offerta dal Napoli (As)
As Roma 09/03/2023 - Europa League / Roma-Real Sociedad / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Takefusa Kubo

Colui che doveva essere il nuovo Gervinho di Garcia, Takefusa Kubo, non ha interesse a giocare in Italia, secondo quando scrive As. Il giapponese è un obiettivo di mercato del Napoli per rinforzare il reparto offensivo di Garcia vista la probabile partenza di Lozano.

Il quotidiano spagnolo sembra preoccupato all’idea che la Real Sociedad sia il bersaglio di diversi club europei in questa sessione di mercato.

Senza che il mercato dei trasferimenti si sia aperto ufficialmente al club di San Sebastian si sono già resi conto che l’estate sarà molto lunga. E non importa se c’è un pericolo reale o meno, il problema delle voci sulle partenze delle stelle del club è che sono voci costanti e infinite. Perché anche se si ripete fino alla nausea che le offerte non saranno ascoltate, continueranno ad apparire notizie di club che prenderanno questo o quel giocatore. Sta succedendo con Martin Zubimendi e il Barcellona e anche con Take Kubo e il Napoli. Ma il fatto è che nel club di San Sebastian non sanno nulla dell’offerta napoletana“.

As sottolinea che al momento nessuna offerta è stata presentata alla Real Sociedad per Kubo ma anche se arrivasse, la risposta sarebbe comunque negativa. Anche le volontà del giocatore sembrano chiare, As riporta le sue parole:

«Non mi vedo da nessun’altra parte. In questo momento è impossibile trovare una squadra in cui posso sentirmi meglio»

 

ilnapolista © riproduzione riservata