ilNapolista

Il Napoli ha scartato Danso la scelta di Garcia per il dopo Kim (Di Marzio)

Il difensore austriaco non convince fino in fondo la società e il Lens inoltre non vuole cederlo. Per il Napoli la priorità è anche il dopo Ndombele

Il Napoli ha scartato Danso la scelta di Garcia per il dopo Kim (Di Marzio)
Sergei Estonia's forward Sergei Zenjov and Austria's defender Kevin Danso vie for the ball during the UEFA Euro 2024 Group F qualification match between Austria and Estonia at the Raiffeisen Arena Stadium in Linz, Austria, on March 27, 2023. (Photo by Eva MANHART / APA / AFP) / Austria OUT

Addio Danso, non sarà il difensore centrale austriaco del Lens a sostituire Kim ormai in partenza. È quanto ha dichiarato ieri sera Gianluca Di Marzio nello speciale calciomercato su Sky Sport.

Rudi Garcia ha chiesto Kevin Danso, difensore centrale classe ’98 tra i protagonisti dell’impresa del Lens arrivato in Champions League, come sostituto di Kim in caso di cessione del sudcoreano. Tuttavia, il difensore austriaco non convince fino in fondo la società e il Lens, inoltre non vuole cederlo.

Per questo motivo, sono in corso in casa Napoli delle valutazioni su altri profili in difesa e non intendere procedere con Danso. Prorità per gli azzurri è anche il ruolo di mezzala, dopo la partenza di Tanguy Ndombele.

Ieri De Laurentiis impegnato nell’incontro con l’agente di Osimhen.

ilnapolista © riproduzione riservata