Il giornalista su Twitter scrive che dalla Fiorentina arriverà anche Milenkovic per 30 milioni. Lo stipendio di Italiano sarebbe a dir poco sorprendente

Paolo Bargiggia su Twitter scrive che al momento il favorito per la successione a Spalletti sarebbe Vincenzo Italiano. E fin qui la notizia non colpisce, lo dicono praticamente tutti. Quel che colpisce è che secondo Bargiggia Italiano verrebbe a Napoli per un ingaggio di 4 milioni a stagione, ossia più di Spalletti che percepiva 3,5. È un aspetto che sorprenderebbe non poco visto che parliamo di un allenatore decisamente con meno esperienza dell’uomo di Certaldo. Italiano non ha mai giocato una partita di Champions, tanto per dirne una.
Il giornalista aggiunge che comunque nulla è chiuso, non c’è nulla di ufficiale. Ricordiamo Italiano è ancora impegnato nella finale di Conference League che la Fiorentina giocherà mercoledì 7 giugno contro il West Ham.
Ad oggi direi Italiano a 4 mln a stagione. Ma non certo già chiuso… https://t.co/sdqyOos6ZS
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) June 5, 2023
Per il @sscnapoli la strada che porta all’ingaggio di #Italiano è oramai spianata con l’acquisto a 30 mln dalla @acffiorentina di #Milenkovic che prenderà il posto di Kim diretto allo United. 4 mln a stagione il compenso per l’allenatore che sarà liberato dai toscani.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) June 6, 2023