ilNapolista

Spalletti premiato come allenatore dell’anno a Coverciano

Con lui, all’evento “Inside the sport 2023, il calciomercato tra business e pallone”, Giuntoli, che riceve il premio calciomercato dirigenti.

Spalletti premiato come allenatore dell’anno a Coverciano
Mg Monza 14/05/2023 - campionato di calcio serie A / Monza-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli sono a Coverciano. Saranno premiati all’evento “Inside the sport 2023, il calciomercato tra business e pallone”. Spalletti riceve il premio come tecnico dell’anno, dopo lo straordinario campionato del Napoli campione d’Italia, Giuntoli, invece, il premio calciomercato dirigenti.

Questo il comunicato dell’evento.

Dentro lo sport alla scoperta dei valori, delle novità, dei mutamenti. Il Movimento Cristiano Lavoratori con patrocinio e supporto Ussi promuove da tre anni un premio sportivo nazionale imperniato sui valori dello sport ma ispirato alla valorizzazione dei principi cardine dell’attività del movimento. La kermesse sin dalla prima edizione rivolge la sua attenzione ai temi del calciomercato, che in coincidenza con la fine della stagione agonistica riparte con una vorticosa ed appassionante corsa tra notizie, smentite, voci, approcci ed affari. Il calciomercato ha più di 50 anni di storia ma tra personaggi e protagonisti gli aneddoti raccontano storie di calcio e dei cambiamenti nella società. Esperti e protagonisti si confronteranno su  “Calciomercato tra business e passione. 

Insieme a Giuntoli è premiato anche il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone. Il premio dirigenti va invece all’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, e al presidente della Salernitana, Danilo Iervolino. Premio alla carriera allenatori a Renzo Ulivieri.

 

ilnapolista © riproduzione riservata