ilNapolista

Relax e selfie per la cena dei campioni d’Italia (VIDEO)

I calciatori del Napoli sono stati coccolati dagli chef Gennaro Esposito, Fabio Pugliese, Vincenzo, Salvatore e Cristiano Piccirillo e, Antonino Chirico

Relax e selfie per la cena dei campioni d’Italia (VIDEO)

All’interno di un locale meraviglioso come quella del ristorante Magnolia, si è tenuta la cena privata dei campioni d’Italia. Ad omaggiare i calciatori del Napoli, vincitori dello scudetto ci sono grandi nomi della cucina tricolore: Gennaro Esposito, due stelle Michelin; Fabio Pugliese di Otoro81; Vincenzo, Salvatore e Cristiano Piccirillo dell’antica friggitoria Masardona; infine, Antonino Chirico, executive chef che ha dato il benvenuto ai campioni d’Italia.

I calciatori sono entrati in un’atmosfera organizzata ad hoc dallo staff del ristorante, venendo circondati dal colore della propria squadra. Dal tappeto all’ingresso fino alle decorazioni del locale, qualsiasi elemento richiamava i colori del Napoli. I nuovi campioni dello scudetto si sono potuti riposare in compagnia di amici e familiari, dimenticando per poche ore il finale di stagione delle prossime settimane. Ora, il solo pensiero, è di aver vinto e di meritare solo un po’ di relax prima di tornare a lavorare sul campo.

Di seguito, i video della festa.

 

ilnapolista © riproduzione riservata