ilNapolista

La protesta degli ultras del Napoli: “De Laurentiis è il proprietario, non il padrone” VIDEO

I gruppi organizzati si sono dati appuntamento per protestare contro il nuovo regolamento che vieta bandiere in curva e contro l’obbligo della tessera del tifoso

La protesta degli ultras del Napoli: “De Laurentiis è il proprietario, non il padrone” VIDEO

partita intorno alle 17 annunciata protesta dei gruppi organizzati della curva del Napoli che questa sera non faranno il tifo al Maradona per la partita contro il Milan.  Non il caro prezzi dei biglietti, bensì un regolamento di accesso allo stadio molto severo: questo il motivo per cui i tifosi del Napoli stanno protestando ad alta voce contro il Presidente Aurelio De Laurentiis, che recentemente sta facendo rispettare in maniera severissima le nuove disposizioni per la sicurezza del Maradona, vietando ai tifosi di portare bandiere, megafoni e altri strumenti.

E’ iniziata la protesta degli ultras del Napoli a Piazzale Tecchio.

I gruppi organizzati delle curve si sono ritrovati all’esterno della stazione della Cumana e della facoltà d’ingegneria con bandiere, stendardi e fumogeni per ricreare l’atmosfera che viene negata all’interno dello stadio Maradona. Cori contro il presidente per l’obbligo della tessera del tifoso per acquistare i biglietti: “Siamo orgogliosi della squadra. Non abbiamo nulla da dire. Stanno buttando il sangue come noi. De Laurentiis è il proprietario, non il padrone”. Si prosegue con i cori pro squadra adesso: “Sarò con te… e tu non devi mollare… abbiamo un sogno nel cuore… Napoli torna campione” 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata