ilNapolista

La clausola di 45 milioni di Kim fa gola a United, Liverpool, Tottenham (Daily Mail)

Gli Spurs sono considerati favoriti vista la presenza di Son. Per riuscire a tenerlo, il Napoli ha solo una chance: fargli un nuovo contratto

La clausola di 45 milioni di Kim fa gola a United, Liverpool, Tottenham (Daily Mail)
AS Roma's British forward Tammy Abraham (L) jumps to head the ball against Napoli's South Korean defender Min-jae Kim during the Italian Serie A football match between Napoli and AS Roma at the Diego-Maradona Stadium in Naples on January 29, 2023. (Photo by Andreas SOLARO / AFP)

E corsa a tre per Kim Min-Jae il difensore centrale del Napoli. Lo scrive il Daily Mail.

I rivali di Premier League Manchester United, Liverpool e Tottenham hanno espresso interesse a utilizzare la clausola rescissoria da 40 milioni di sterline del difensore del Napoli Kim Min-Jae.

Per Sportsmail Kim preferirebbe giocare in Premier League se dovesse lasciare il Napoli dopo una sola stagione.

Secondo il Daily Mail

il Tottenham ha un leggero vantaggio vista la presenza del compagno di squadra internazionale Son Heung-min, ma l’emergere di Liverpool e United – così come Paris Saint-Germain e Bayern Monaco – ha offerto al giocatore e ai suoi procuratori molte opzioni.

Il quotidiano inglese scrive che

il Napoli potrebbe cercare di rimuovere la clausola – fissata a 45 milioni di euro – offrendo a Kim un nuovo contratto a meno di un anno mesi dall’arrivo dal Fenerbahce per 15 milioni di sterline.

ilnapolista © riproduzione riservata