ilNapolista

Agnelli si sposerà e andrà a vivere in Olanda, lontano dal calcio (Gazzetta)

Ad Amsterdam ha sede la Agnelli BV, di cui Andrea è azionista come il cugino John Elkann. Da lì continuerà a occuparsi degli affari di famiglia

Agnelli si sposerà e andrà a vivere in Olanda, lontano dal calcio (Gazzetta)
Db Villar Perosa (To) 04/08/2022 - amichevole / Juventus-Juventus U23 / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andrea Agnelli

Il futuro di Andrea Agnelli sarà lontano dal calcio, almeno per ora (fatta eccezione per la Superlega), ne scrive la Gazzetta dello Sport.

«Il futuro è una pagina bianca» aveva detto Andrea Agnelli, che riempirà lontano dal calcio. Almeno dai canali ufficiali di quello italiano e europeo.

Che cosa farà adesso Agnelli? Prima di tutto si dedicherà alla famiglia e all’amore. Non è un caso che nell’ultimo intervento abbia citato la compagna Deniz («Non vedo l’ora di ricominciare insieme. Ti amo fino alla fine»): il suo primo progetto è sposarsi (per la seconda volta) con la donna da cui ha già avuto due figlie. I due si sposeranno a Torino prima dell’estate e dopo le nozze la famiglia potrebbe traslocare altrove. All’estero, magari Amsterdam, dove ha sede la Agnelli BV, di cui Andrea è azionista come il cugino John Elkann.

Da lì continuerà a occuparsi degli affari di famiglia (Agnelli si è dimesso anche dai CdA di Exor e Stellantis, di cui però resta azionista) e della Lamse, la holding personale d’investimento controllata e presieduta. Di sicuro non smetterà di occuparsi di Superlega.

ilnapolista © riproduzione riservata