ilNapolista

Al Napoli è difficile anche solo tirare in porta (Il Giornale)

Meret è imbattuto da 465 minuti e vanta 6 clean sheet su 9 gare di A del 2023, nessuna ha fatto meglio nei Top 5 tornei europei

Al Napoli è difficile anche solo tirare in porta (Il Giornale)
Db Roma 23/10/2022 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alex Meret

Il Giornale scrive di Napoli-Lazio e di Napoli che ha abbandonato la scaramanzia. Libero scrive addirittura che può prenotare i prossimi cinque scudetti.

Ora che una città intera sta sfidando la scaramanzia – dal sindaco Manfredi che pensa alla location per la festa ai venditori ambulanti che espongono già sulle loro bancarelle bandiere celebrative del terzo tricolore – il Napoli inizia il countdown verso il sogno atteso da 33 anni. Otto sono le vittorie che servono per mettere le mani sullo scudetto. Basterebbe dunque vincere tutte le gare in casa, a iniziare da quella di oggi con la Lazio dell’ex Sarri.

Alla Lazio il compito di tenere vivo il torneo, anche se a questo Napoli è diventato difficile non solo fare gol (Meret è imbattuto da 465 minuti e vanta 6 clean sheet su 9 gare di A del 2023, nessuna ha fatto meglio nei Top 5 tornei europei) ma anche solo fare un tiro.

ilnapolista © riproduzione riservata