Espn: “La campagna di reclutamento ha portato a una squadra gonfia che i Blues cercheranno di tagliare alla prima occasione”
Secondo Espn il Chelsea ha pronto un piano per poter incassare diversi milioni dopo quelli spesi nelle ultime sessioni di mercato.
Fra i nomi nella lista dei partenti c’è già chi ha trovato una sistemazione come Ziyech, già pronto ad andare al Psg ma bloccato a Londra da un errore del suo attuale club.
Poi anche Pulisic da tempo dato fra i partenti ma ancora in attesa di trovare una destinazione gradita dopo il suo infortunio. Tuttavia sembra debba essere lui il primo ad andare via.
Scrive Espn:
“La campagna di reclutamento ha portato a una squadra gonfia che i Blues cercheranno di tagliare alla prima occasione, con Pulisic uno dei tanti giocatori che dovrebbero essere messi a disposizione. Pulisic era disponibile a lasciare lo Stamford Bridge a gennaio, con Manchester United e Newcastle United tra i club in attesa di un accordo, ma un infortunio al ginocchio ha fatto naufragare ogni prospettiva di trasferimento.”
Anche Aubameyang lascerà Londra dopo che il club lo ha escluso dalla lista Champions.
Secondo Espn, una squadra della Mls, Los Angeles Fc, “sta esplorando una mossa per il 33enne, che potrebbe anche attirare l’interesse estivo dei club spagnoli della Liga.”
Altri grandi nomi hanno le valige pronte, fra loro Kovacic, Koulibaly, Hudson-Odoi. C’è anche Lukaku, ma nel suo destino sembra esserci l’Inter che lo prenderebbe solo se a Londra scontano il prezzo del cartellino del belga.
Infine dubbi anche su Kante e Mount, il Chelsea vorrebbe rinnovare i contratti con entrambi, ma i giocatori non sembrano convinti.
“L’allenatore Graham Potter ha ammesso di affrontare una sfida difficile nel mantenere ogni membro di una squadra così numerosa pienamente impegnato nelle prossime settimane, soprattutto perché molti di loro sanno già che il loro futuro probabilmente è altrove.“