ilNapolista

Di questo passo Marelli ce lo ritroveremo a Sanremo al posto degli artigiani della qualità

Ma come si fa a non dire che mancano un rigore ed una espulsione? Parole dette male

Di questo passo Marelli ce lo ritroveremo a Sanremo al posto degli artigiani della qualità

😇 Adagio, guardando negli occhi gli anni passati e nutrire il silenzio, la rabbia, l’angoscia per tramutarla in gioia. Adagio, mano nella mano con lo stupore. Diversi, ma affamati uguali’ Superoi, come io e te…

22 candeline spente al minuto 22, schivando calci e ipnotizzando scettici. Chirurgico, mettetelo davanti al mare vi porterà l’orizzonte a due passi, ad un tocco, a voi il desiderio.. Lettera 22

😳 Di questo passo Marelli ce lo ritroveremo a Sanremo al posto degli artigiani della qualità. Ma come si fa a non dire che mancano un rigore ed una espulsione? Ma come si fa a non ridere di tali balbettii incerti? Parole dette male.

🔥 Fuoco vivo, aggredendo ogni centimetro. Due polmoni, dieci gambe, una ventina di occhi. Zambo incendia il prato. Mostro!

😜Lozano in stile Lazza. Nessuno se lo aspetta ed invece ti piazza un partitone che il povero Vasquez sembrava Amadeus alle prese con i deliri di Gino Paoli. Se solo la buttasse anche dentro…Terzo Cuore

😎 Il cucciolo macedone non puoi non notarlo, non puoi evitarlo, non puoi non saperlo che c’è, ci sarà sempre. È come la bomboniera, te ne accorgi solo quando te la danno a fine festa. Elmas è per Quando ti manca il fiato…

👊Facile non lo è mai. La cattiveria per vendicare la sconfitta in Coppa si è vista dai primi minuti. Nessuno può permettersi di colpirci, una giornata in meno, un’altra maledetta giornata in meno alla Storia, all’amore rigorosamente Made in Italy, Napoli la sua faccia migliore.

Forza Napoli
Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata