Vola Victor, si arrampica su scale immaginarie. Ha tutto sulle spalle e sulla faccia segnata. Portate Lobo a Sanremo al posto di Vessicchio.
🙄 Più che un campo da calcio sembrava il parcheggio di un centro commerciale con auto impilate ordinatamente. Chissà se a Tblisi ce la mettono la tracchiuelella, di sicuro pappulea una meraviglia. Oggi è Ragùtskhelia.
😶 Primo tempo incartati ma era prevedibile. La plusvalenza Caldara tiene botta, Meret si congela, Lozano va a vento. Victor ad ogni scatto era in curva…
😍 Politano cambia la partita. Gli è bastato correre su una palla innocua. Reça in bagher spalanca il sorriso ansioso di un popolo incredulo.
😇Kvarangelo affresca la partita, a La Spezia uno così non lo hanno mai visto nemmeno alla playstation. È una carezza al calcio, è il vento che porta giù la polvere dal cielo e ritorna a farci guardare il cielo .
😅 Vola Victor, si arrampica su scale immaginarie. Ha tutto sulle spalle e sulla faccia segnata. A Carnevale vestiamo i bambini da Victor e lasciamoli lanciare coriandoli, questo Napoli è mille culure, mille culture, un solo coro. Oje Vita mia!
😁 Portate Lobo a Sanremo al posto di Vessicchio. Dirige l’orchestra un po’ alla Riccardo Muti un po’ come quello nelle processioni della Madonna dell’Arco. Classica&Pop Stanislav il mito.
👊 È NapoliCrazia. Attenzione, coraggio, personalità, consapevolezza. Stiamo vivendo l’epoca in cui la storia muta cambiando i tempi. In silenzio, Spalletti è il vero Rivoluzionario partenopeo. Dedicategli Piazza Mercato.
Forza Napoli
Sempre e Comunque
❤️