ilNapolista

Psg e Skriniar, Galtier cambia versione: «Non abbiamo bisogno di difensori»

L’allenatore in conferenza stampa: «Abbiamo bisogno di un rinforzo in attacco. Ho piena fiducia in Navas ma deve scegliere lui il suo futuro»

Psg e Skriniar, Galtier cambia versione: «Non abbiamo bisogno di difensori»
Torino (Italia) 02/11/2022 - Champions League / Juventus-Paris Saint Germain / foto Imago/Image Sport nella foto: Christophe Galtier ONLY ITALY

In conferenza stampa il tecnico del Psg, Christophe Galtier, ha parlato dei vari retroscena di mercato che coinvolgono la squadra francese. Dalla partenza di Navas all’arrivo di Skriniar, queste sono le parole di Galtier del Psg:

«Keylor Navas è un grande giocatore. È stato sempre esemplare sul lavoro dall’inizio della stagione. Ho piena fiducia in lui. Dopo c’è quello che sente e la dirigenza sportiva e il presidente stanno ascoltando cosa vuole fare. Vedremo il giorno dopo la chiusura del mercato la realtà della forza lavoro.  Ad oggi nessuna decisione è stata presa».

Preferisci un rinforzo in attacco piuttosto che ad un difensore?

«Non ho mai parlato di rinforzi difensivi (non è così, in realtà, ndr). Abbiamo bisogno di un giocatore offensivo».

Sulla fascia da capitano del Psg:

«Ho parlato male. Colpa mia. Le cose sono molto chiare. Kylian è uno dei vice-capitani di questo gruppo. Abbiamo un capitano e quattro vice capitani, Kimpembe, Marco, Kylian, Sergio. C’è il criterio dell’anzianità che è importante. Kim e Marco non c’erano lunedì, a Lens. Ho deciso che a farlo sarebbe stato Kylian. Ovviamente ho visto il tweet di Kim. Ovviamente preferisco le conversazioni faccia a faccia. Ho avuto un colloquio con Kim per spiegare le cose».

ilnapolista © riproduzione riservata