ilNapolista

Ounahi ad un passo dal Marsiglia (Rmc Sport)

La quota di trasferimento per il giocatore è di 10 milioni di euro con un contratto di quattro anni e mezzo.

Ounahi ad un passo dal Marsiglia (Rmc Sport)
2022 archivio Image Sport / Calcio / Marocco / Azzedine Ounahi / foto Imago/Image Sport ONLY ITALY

Secondo le informazioni di Rmc Sport, il Marsiglia e l’Angers hanno trovato un accordo per il  trasferimento del centrocampista marocchino Ounahi. La decisione del Marsiglia arriva dopo che il centrocampista del Verona Ilic ha deciso di trasferirsi al Torino, spianando la strada ad Ounahi.

La quota di trasferimento per il giocatore è di 10 milioni di euro. Un contratto di quattro anni e mezzo attende il nazionale marocchino a Marsiglia nelle prossime ore.

Spiazzata quindi la concorrenza di Napoli e Leeds che volevano fortemente il giocatore in seguito all’ottimo Mondiale con il Marocco. E’ ancora presto per l’ufficialità ma è solo questione di ore.

Ounahi è stata una delle rivelazioni del Mondiale in Qatar con gli Atlas Lions. Semifinalista della Coppa del Mondo, il centrocampista ha iniziato tutte le partite del Marocco a centrocampo ad eccezione della finale terzo e quarto posto contro la Croazia (sconfitta per 2-1).

Ounahi sta dunque per sbarcare a Marsiglia, dove il suo arrivo potrebbe benissimo seppellire definitivamente la pista Ilic .

ilnapolista © riproduzione riservata