ilNapolista

Kim e Meret si incartano come quelli che alla cassa non riescono ad aprire le buste

Lobo nei minuti finali sembrava il professore che entrava in classe a placare una rissa. Orsato il bidello che vuleva vede dove sarebbero andati a finire

Kim e Meret si incartano come quelli che alla cassa non riescono ad aprire le buste
Db Roma 23/10/2022 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alex Meret

😍 Trattenemmo il fiato per minuti, il petto col gelo intorno era di un fuoco intenso. Bruciava la gola al tonfo di un momento di sconforto. Tanta fu l’aria ingabbiata che al suo mancino l’urlo divenne lirica: Don Giovanni .

😅Pronti via Kim e Meret si incartano peggio degli uomini alla cassa che non riescono ad aprire la busta.
Alex ma ch’è fatto? Ma hai visto a Rui Patricio? Pare Federico Fashion Style.

😚Sulla tela dell’incanto, Kvarangelo parabola una palla su cui si posa il petto, il ginocchio, il piede senza mai toccare terra , della gioia del calcio: Victor, la morte degli atei. Credo in un solo sogno, il nostro.

😇 Svetta, soffre, tiene colpi, scaccia i nemici, suona l’allarme. È il Maschio Angioino, Kim è il Maschio Angioino.

😎Alex Magno oramai riceve solo su appuntamenti. Pochi ma indimenticabili. Monumentale, una carezza di riscatto. Abbracciami in mezzo alla tempesta, dormirò a suonne chine.

🥰 Lobo nei minuti finali sembrava il professore che entrava in classe a placare una rissa. Orsato il bidello che vuleva vede dove sarebbero andati a finire. Il fischio finale è un pacco per Milano “Salutateci la Gazzetta”.

👊 Difficile, dura, tesa. Tutti vogliono però entrare nella storia, chi con un capitolo, chi con un paragrafo, chi con un capoverso. Spalletti ha dato un sogno ad un popolo scrivendo la storia di una città innamorata.

Forza Napoli
Sempre e Comunque
❤️

ilnapolista © riproduzione riservata