ilNapolista

Chelsea, Joao Felix espulso all’esordio (VIDEO)

Sul punteggio di 1-1 l’attaccante non ha controllato bene una palla a centrocampo e ha sbagliato il tempo del suo contrasto, centrando la gamba destra di Tete.

Chelsea, Joao Felix espulso all’esordio (VIDEO)

Sfortunato l’esordio di Joao Felix al Chelsea, passato solo 2 giorni fa ai londinesi in prestito dall’Atletico Madrid, che ha rovinato l’ottima prestazione fatta nel derby londinese contro il Fulham (2-1) con un durissimo intervento sul terzino olandese Kenny Tete che gli è costato il rosso diretto.

La sconfitta prolunga il momento disastroso per il Chelsea, decimo, a 19 punti dalla capolista Arsenal dopo aver ottenuto una sola vittoria nelle ultime nove giornate. Il portoghese, motivatissimo, ha giocato ad altissimo livello fino a quando al 58′ un’incoscienza lo ha portato sotto la doccia prima della fine dell’incontro.

Non serve a nulla il gol dell’ex Napoli Kalidou Koulibaly. La sua squadra, il Chelsea, non riesce a vincere nemmeno questa volta e persistono le preoccupazioni sul nuovo tecnico dei Blues Potter.

 

Sul punteggio di 1-1 l’attaccante del Chelsea, Joao Felix, non ha controllato bene un pallone a centrocampo e, nel suo tentativo di recuperarlo, ha sbagliato il tempo del suo contrasto, entrando in ritardo centrando la gamba destra di Tete.

Il Chelsea ha dominato la partita, ma  quando il Fulham, ha iniziato a sfruttare le strutture dei “blues” in difesa, ha subito notevolmente l’offensiva avversaria. La partita è terminata con la vittoria del Fulham ed il Chelsea si allontana dalle posizioni europee.

ilnapolista © riproduzione riservata