ilNapolista

Bigon: «Osimhen somiglia a Cavani per certi aspetti»

A Kiss Kiss Napoli: «La partita con la Juve? Il Napoli farà la sua partita. Il pareggio può andare anche bene, l’importante è uscire con un risultato positivo»

Bigon: «Osimhen somiglia a Cavani per certi aspetti»
As Roma 11/02/2016 - campionato di calcio serie A / Lazio-Hellas Verona / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Riccardo Bigon

Radio Kiss Kiss Napoli ha contatto Riccardo Bigon per parlare della partita che vedrà il Napoli affrontare la Juventus al Maradona domani per la diciottesima di Serie A. L’ex ds del Napoli ha provato a fare un a previsione di come giocherà la squadra di Spalletti, dicendo:

Sulla sfida contro la Juventus?

«Il Napoli cercherà di fare sua la partita, ma ritengo che anche il pareggio possa andare bene agli azzurri. Penso sia importante uscire dal Maradona con un risultato positivo anche per tenere a distanza la squadra di Massimiliano Allegri»

Bigon e il paragone su Osimhen

«In questo Napoli vedo un leader carismatico e tecnico: Victor Osimhen. Dal punto di vista caratteriale, per la voglia che ha di vincere e di rincorrere gli avversari, mi ricorda Cavani»

Su Hamsik

«Lo slovacco è l’uomo che ogni genitore sogna per la propria figlia. Un ragazzo di una educazione esemplare e un grande campione»

ilnapolista © riproduzione riservata