ilNapolista

Repubblica: Casale ha rifiutato il Monza, aspetta il Napoli o la Lazio

Giuntoli nelle ultime ore ha intensificato i rapporti con il procuratore del difensore classe 98: il Napoli pronto all’affondo se non dovesse sbloccarsi l’affare Østigård

Repubblica: Casale ha rifiutato il Monza, aspetta il Napoli o la Lazio

Tra le rivelazioni della passata stagione c’è certamente Nicolò Casale, difensore centrale in forza all’Hellas Verona, oggi ambito da diversi club del nostro campionato. Ebbene, quando sembrava che l’affare col Monza di Berlusconi e Galliani fosse cosa fatta – le visite mediche erano già state prenotate venerdì scorso – Casale ha deciso di far saltare l’affare, col Verona che conseguentemente è stato costretto a rinunciare a 11 milioni. Il motivo? Il pressing della Lazio e del Napoli. Informa l’edizione online di Repubblica:

I partenopei nelle ultime ore hanno intensificato i rapporti con il procuratore del ragazzo. L’obiettivo del ds Cristiano Giuntoli è Leo Østigård del Brighton. L’accordo tra il Napoli e la società inglese era stato raggiunto per 5 milioni di euro, ma all’ultimo altre squadre si sono inserite nella trattativa e gli inglesi hanno preso tempo. Il 22enne difensore vuole solo il Napoli (che sta monitorando anche altri profili oltre Casale) ma se non dovesse sbloccarsi in tempo breve la trattativa con il Brighton, l’affondo per Casale potrebbe andare in porto, anche se c’è da battere la concorrenza della Lazio.

ilnapolista © riproduzione riservata