ilNapolista

Il Corsport: Insigne manda in scena il remake di “es tu culpa”

Dopo il gol (su rigore), alle telecamere: «Non è colpa mia, ti amerò per sempre». Per lui la separazione è responsabilità di De Laurentiis

Il Corsport: Insigne manda in scena il remake di “es tu culpa”

Il Corriere dello Sport ricorda la frase di Higuain juventino rivolta a De Laurentiis: «Es tu culpa». E il quotidiano ha ricordato la frase rivolta ieri alle telecamere dopo il gol: «Non è colpa mia, ti amerò per sempre».

Insigne ha spedito un tele-messaggio in diretta televisiva al popolo azzurro, alla squadra, alla maglia e ai posteri toccandosi più volte lo stemma, la grande N che guarda caso campeggia proprio all’altezza del cuore: «Non è colpa mia, ti amerò per sempre».

La prima parte del discorso non si coglie chiaramente perché lui è di spalle, ma la versione chiarita dall’entourage è questa. E riguarda l’addio non soltanto annunciato ma anche certificato dalla firma sul contratto quadriennale con il Toronto FC: in primis Lorenzo non si ritiene responsabile della separazione, no, e considerando che le parti coinvolte nella storia del rinnovo mancato sono due, il giocatore e il club, il resto va da sé.

ilnapolista © riproduzione riservata