ilNapolista

CorSport: Allegri voleva sostituire Morata con Suarez, ma il Pistolero ha detto no

Suarez è proiettato verso la Mls: l’Inter Miami ha fatto passi concreti verso di lui. Il treno bianconero è ormai passato

CorSport: Allegri voleva sostituire Morata con Suarez, ma il Pistolero ha detto no
Milano 28/09/2021 - Champions League / Milan-Atletico Madrid / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Suarez

Massimiliano Allegri avrebbe voluto Luis Suarez per sostituire Morata ormai ad un passo dal Barcellona, ma il Pistolero ha risposto di no. Lo scrive il Corriere dello Sport.

“L’uomo giusto ci sarebbe anche stato secondo Allegri, c’è un giocatore che avrebbe messo tutti d’accordo: è Luis Suarez. Ma questa volta il Pistolero ha detto no”.

“La sua avventura all’Atletico Madrid si avvicina ai titoli di coda, un accordo per sei mesi sarebbe stato anche possibile da trovare. Ma il treno bianconero è ormai passato per Suarez, che sembra ormai pronto a provare il salto nella Mls: è l’Inter Miami in particolar modo ad aver mosso passi concreti, Luis è già proiettato verso una nuova avventura americana. Non avrebbero invece avuto un peso particolare in questa decisione le inevitabili polemiche legate al passaporto e all’esame farsa, sarebbero state un fastidio o poco più per uno come Suarez che in carriera ne ha viste e vissute di ogni tipo”.

ilnapolista © riproduzione riservata