Di Marzio: l’Inter pensa a Insigne

Dopo l'interlocutorio di oggi tra il suo agente e il Napoli (senza De Laurentiis), tutto è possibile. Insigne potrebbe essere un acquisto per il dopo Lukaku

Di Marzio: l’Inter pensa a Insigne

foto Hermann

C’è anche l’Inter su Insigne. Lo scrive Gianluca Di Marzio su Twitter.

Potrebbe essere un acquisto per il dopo Lukaku, insieme a quello di Dzeko di fatto già ultimato.

Insigne è praticamente sul mercato. La stessa Sky oggi ha definito interlocutorio il primo incontro avvenuto oggi senza De Laurentiis. Si sono incontrati l’agente di Insigne, Pisacane,  Chiavelli, Giuntoli e Edo De Laurentiis.

Nulla di concreto, visto che non c’era De Laurentiis. Poco più di una chiacchierata. Il Napoli credeva che l’agente portasse offerte per Lorenzo. Invece niente. Insigne è sul mercato. Il prezzo è di 25 milioni. Ma bisogna vedere. Richieste possono arrivare dalla Spagna e stanno arrivando dall’Italia.

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata