ilNapolista

Conte: “Non stiamo facendo cose diverse: qualcuno davanti ha frenato”

L’allenatore dell’Inter in conferenza stampa: “L’Atalanta sa creare problemi a tutti, è una realtà consolidata in cui Gasperini sta facendo un lavoro straordinario”

Conte: “Non stiamo facendo cose diverse: qualcuno davanti ha frenato”

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha presentato la partita di domani contro l’Atalanta in conferenza stampa.

Vincerà chi riuscirà ad attaccare meglio, sarà una partita difficile: l’Atalanta sa creare problemi a tutti, è una realtà consolidata in cui Gasperini sta facendo un lavoro straordinario. Noi siamo orgogliosi di quanto fatto finora, continueremo a lavorare. Le mie squadre giocano sempre per vincere, contro qualunque avversario. Già al primo anno alla Juve e al Chelsea l’obiettivo era questo, anche se tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.

Anche l’anno scorso avevamo fatto numeri importanti, sommandoli con quelli di quest’anno abbiamo fatto più punti di tutti. Non c’è qualcosa di diverso, davanti qualcuno ha frenato dando spazio a Inter, Milan, Atalanta e Roma. Il mio contratto scade tra un anno ma siamo tutti concentrati sul presente. Capisco che si voglia parlare di altro, ma siamo focalizzati fino al termine della stagione per dare segnali di continuità.

ilnapolista © riproduzione riservata