ilNapolista

A Bari aspettano di capire il destino di Giuntoli per conoscere il nuovo direttore sportivo

Gazzetta del Mezzogiorno: “Bari senza ds. Desta curiosità la prossima scelta di De Laurentiis alla luce degli incerti e precari rapporti con Giuntoli”

A Bari aspettano di capire il destino di Giuntoli per conoscere il nuovo direttore sportivo
Foto Hermann

Il Bari non naviga in acque tranquille. È terzo in classifica – che è un risultato negativo – ormai irrimediabilmente distante dalla capolista Ternana e abbastanza lontano dall’Avellino. Ora persino il terzo posto è a rischio visto che si sta avvicinando il Catanzaro che ha battuto i biancorossi nello scontro diretto. La Gazzetta del Mezzogiorno scrive che da ieri a Bari c’è Pompilio stretto collaboratore di Giuntoli.

Per provare a capirci qualcosa, da ieri, è a Bari Giuseppe Pompilio (in compagnia di Giandomenico Costi), uno dei più fidati collaboratori del ds del Napoli, Giuntoli. Ovvero il riferimento tecnico della proprietà in capo alla Filmauro di Aurelio De Laurentiis. Una visita non casuale alla luce del periodo particolarmente difficile in casa biancorossa. Un modo per far sentire alla squadra la vicinanza dell’azionista di riferimento. Il tempo è scaduto abbondantemente, d’altronde. Pompilio si è intrattenuto con Luigi De Laurentiis e, poi, ha parlato con la squadra al completo. Facile immaginare i temi all’ordine del giorno.

Il Bari è senza direttore sportivo da circa un mese col licenziamento di Romairone uomo fortemente voluto da Giuntoli. Prosegue la Gazzetta del Mezzogiorno.

È da un bel pezzo che il Bari è senza direttore dopo l’esonero di Romairone. Desta molta curiosità l’ormai prossima scelta di De Laurentiis alla luce degli incerti e precari rapporti con Giuntoli, a Napoli. L’uomo destinato al Bari dovrà essere una cosa sola con chi opera a Napoli. Non resta che attendere di capire il futuro di Giuntoli. Solo allora qui a Bari ne sapremo qualcosa in più. E allora ci potrebbe scappare una soluzione interna. Sperando che nel frattempo la deriva biancorossa abbia trovato una tregua.

ilnapolista © riproduzione riservata