ilNapolista

“È finita (anche) con Giuntoli, De Laurentiis vuole un ds con visione europea”

Calciomercato.it: “Giuntoli non ha intenzione di restare in una posizione marginale. De Laurentiis scontento dei risultati visti i soldi spesi e il monte ingaggi”

È finita anche con Giuntoli. Non solo con Gattuso. Lo ribadisce calciomercato.it, a firma Marco Giordano. L’anche è del Napolista, calciomercato.it si limita a fare un punto sul rapporto tra De Laurentiis e Giuntoli.

Scrive che Giuntoli è stato messo ai margini da De Laurentiis. Giuntoli non avrebbe alcuna intenzione di restare a Napoli in posizione defilata, portando avanti un braccio di ferro contrattuale.

Giuntoli sta sondando anche la possibilità di una nuova avventura, per dimostrare di poter avere, invece, la giusta centralità in un progetto importante. Il contratto che lo lega al Napoli è ancora lungo, fino al 2024 e molto remunerativo: ma, il dirigente non ne fa una questione di soldi, anzi.

Per De Laurentiis i risultati ottenuti non sono all’altezza dei soldi spesi e del monte ingaggi.

De Laurentiis, oltre a continuare a sondare figure di allenatori (alcune anche sorprendenti), sta immaginando quello che dovrebbe esser il cosiddetto ‘reset’ dell’area tecnica. Quello che il patron azzurro immagina è un progetto che riporti la giusta internazionalizzazione per il Napoli, con il club pronto a scommettere in modo concreto sui migliori talenti europei e no.

ilnapolista © riproduzione riservata