ilNapolista

Top e Flop: Insigne trascinatore e leader, Rabiot ai limiti dell’imbarazzante

Cuadrado, con due assist al bacio, salva una Juventus davvero brutta. Petriccione anello debole del centrocampo crotonese

Top e Flop: Insigne trascinatore e leader, Rabiot ai limiti dell’imbarazzante
Top
Lorenzo Insigne (Napoli) ci vuole una magia del capitano per sbloccare il match, con un chirurgico destro a giro sul secondo palo che è ormai marchio di fabbrica. Nella ripresa arriva anche un delizioso assist al bacio per un rinato Lozano. E’ sempre più trascinatore e leader della squadra azzurra.
Cuadrado (Juventus) gran finale per l’esterno bianconero. Trova l’angolo giusto per il goal annullato e poi con due assist al bacio salva una Juventus davvero brutta.
Immobile (Lazio) ottava partita consecutiva a segno per l’attaccante laziale. Raggiunge Montella a 141 goal in serie A. Una vera sentenza.
Flop
Petriccione (Crotone) anello debole del centrocampo crotonese. Avrebbe dovuto impostare il gioco, impresa complicata. Ad inizio ripresa compie un duro intervento su Demme e viene espulso. Un episodio che chiude il match.
Rabiot (Juventus) l’uomo in meno del centrocampo bianconero. Ai limiti dell’imbarazzante. Lento, svogliato, impreciso. Ricordo davvero pochi passaggi esatti nel corso della partita. Viene sostituito al minuto 71 da McKennie.
Borja Valero (Fiorentina) lontano parente del giocatore ammirato anche in un recente passato. Si fa portare via la palla da Behrami e Destro vola verso il  goal del momentaneo vantaggio del Grifone.
ilnapolista © riproduzione riservata