ilNapolista

Lozano è l’uomo in più del Napoli

Top e flop dell’11esima giornata. Barella e Mkhitaryan chiudono le rispettive partite. Radu peggiore in campo

Lozano è l’uomo in più del Napoli
Top
Lozano(Napoli) con il suo ingresso in campo, all’inizio del secondo tempo, il Napoli cambia musica e passo. Realizza, di testa, il goal del momentaneo pareggio ed offre un delizioso assist a Petagna per il goal del meritato successo azzurro. E’ l’uomo in più del Napoli. Un giocatore rinato rispetto a quello visto, poco e male, lo scorso campionato.
Barella(Inter) è l’uomo partita della Sardegna Arena. Nel primo tempo cerca un eurogol di mezza rovesciata. Nella ripresa sale in cattedra e realizza un goal ed un assist da manuale.
Mkhitaryan(Roma) è l’uomo in più di una Roma perfetta. Lo spettacolo offerto dai giallorossi al Dall’Ara passa quasi tutto dai suoi piedi. Chiude definitivamente la partita con un suo acuto che vale l’1-5 per la squadra giallorossa.
Flop
Danilo(Bologna) anello debole della approssimativa difesa felsinea. Non tiene una marcatura, manco per errore. Dzeko lo rivolta come un calzino.
Milenkovic(Fiorentina) dopo un primo tempo giocato in maniera sufficiente, crolla nel secondo tempo.Non riesce a tenere Zapata e sulla punizione chirurgicamente tirata da Malinovskyi commette l’errore di non saltare.
Radu(Lazio) peggiore in campo della squadra biancoceleste. Un retropassaggio “assassino” condanna la Lazio proprio nel momento in cui sembrava concretizzarsi la rimonta.
ilnapolista © riproduzione riservata