Calcio e Finanza: fuori “i napoletani”, ora il Milan è davvero di Elliott
Paul Singer è ora anche da un punto di vista formale il titolare effettivo di Project Redblack, la società lussemburghese che controlla il club rossonero

Ora anche per le carte il Milan appartiene al fondo Elliott. “I napoletani”, i due finanzieri Corcione e D’Avanzo che un’inchiesta di Report indicava come reali intestatari delle società lussemburghese che controlla il club rossonero, sono spariti.
Paul Singer, spiega Calcio e Finanza, attraverso il fondo Elliott è ora anche da un punto di vista meramente formale il titolare effettivo di Project Redblack. E’ quanto emerge dall’ultimo aggiornamento del Registro dei titolari effettivi del Lussemburgo, dove viene indicato specificatamente che è Paul Elliott Singer a detenere il controllo della società a sua volta controllante il Milan.
Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza l’aggiornamento del Registro dei titolari effettivi in Lussemburgo è avvenuto dopo l’esercizio da parte del fondo Elliott dell’opzione call sulle azioni di classe C di Project Redblack.