ilNapolista

Cassano: “Chiellini ti manda in ospedale ma poi ti chiede scusa”

In una diretta Instagram di Vieri: “Uno dei ragazzi più buoni che abbia mai conosciuto nel mondo del calcio, ma in campo non riconosce nessuno”

Cassano: “Chiellini ti manda in ospedale ma poi ti chiede scusa”

Ospite di una diretta Instagram di Christian Vieri, Antonio Cassano ha parlato di alcuni dei calciatori di Serie A. Innanzitutto del difensore della Juventus Giorgio Chiellini.

“Giorgio sai com’è, ti manda in ospedale ma ti chiede scusa. Uno dei ragazzi più buoni che abbia mai conosciuto nel mondo del calcio, ma in campo non riconosce nessuno”.

Su Ibrahimovic:

“Dopo Ronaldo il Fenomeno e Van Basten è il terzo centravanti più forte della storia, il più completo che io abbia mai visto”.

Cassano si pronuncia anche su Eriksen e sul tecnico dell’Inter Conte.

“L’Inter sta giocando con il 3-4-1-2. Se torna al 3-5-2 e mette Eriksen da play, alla Pirlo, questo gli cambia la squadra. Lui Eriksen non lo vede, parliamoci chiaro. Ma se a Conte viene questa idea pazza, Eriksen davanti alla difesa, con Barella e Vidal mezzali, potrebbe cambiargli la squadra. Gli deve dare grande fiducia, questo è un grandissimo calciatore”.

Infine sull’Atalanta, che oggi affronterà i nerazzurri:
“L’Atalanta mi piace tanto ma ho la vaga impressione che sta finendo la benzina, però se mi chiedi chi possa essere la sorpresa per il campionato io dico occhio all’Atalanta”.
ilnapolista © riproduzione riservata