ilNapolista

Top e Flop / Gomez moto perpetuo dell’attacco orobico, Immobile annullato dalla difesa interista

Pedro fa un gol da fuoriclasse autentico.  Becao il peggiore in campo dell’Udinese

Top e Flop / Gomez moto perpetuo dell’attacco orobico, Immobile annullato dalla difesa interista
Top
Pedro (Roma) la vittoria giallo-rossa porta la sua firma. E che firma: destro nel sette da fuori area. Un goal davvero da fuoriclasse autentico.
Gomez (Atalanta) moto perpetuo dell’attacco orobico. Regala giocate ad affetto, fantasia. In questo inizio di campionato è spietato anche sotto porta. Infatti è al quarto goal realizzato in tre partite.
Leao (Milan) trascina il Milan ad una vittoria contro lo Spezia, che alla luce di quanto visto nel primo tempo non era scontata. Realizza una doppietta di buona fattura che beffa l’incolpevole Rafael.
Flop
Ceccherini (Fiorentina) anello debole della difesa viola. Da una sua ingenua trattenuta per la maglia a Quagliarella nasce il rigore del primo vantaggio doriano.
Becao (Udinese) il peggiore in campo della squadra friuliana. Regala un assist, sfruttato a dovere da Pedro con uno sciagurato passaggio orizzontale.
Immobile (Lazio) annullato dalla attenta e precisa difesa interista. Dà segni di vita ad inizio ripresa, poi rovina tutto con la reazione su Vidal che gli costa l’espulsione.
ilnapolista © riproduzione riservata