ilNapolista

TMW: Milik, non c’è intesa tra Napoli e Fiorentina su formula e cifra del riscatto

Tecnicamente è un affare difficile, anche se i contatti con tutta la dirigenza, anche direttamente col calciatore, vanno avanti. Per adesso Milik non ha accettato la destinazione, i tempi sono stretti per completare tutto l’iter

TMW: Milik, non c’è intesa tra Napoli e Fiorentina su formula e cifra del riscatto

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, la trattativa tra Napoli e Fiorentina per il prestito di Milik si complica. Tra i club non c’è intesa sulla formula e sulla cifra del riscatto. Il portale scrive:

Non c’è intesa sulla formula tra viola e Napoli. Inoltre, per andare in prestito, il giocatore dovrebbe rinnovare e adesso è in Polonia con la Nazionale. Tecnicamente è un affare difficile, anche se i contatti con tutta la dirigenza, anche direttamente col calciatore, vanno avanti. Per adesso Milik non ha accettato la destinazione, teoricamente i tempi sono stretti per completare tutto l’iter. E la ricerca della punta per i viola prosegue, nonostante un ingaggio importante che potrebbero mettere sul piatto del polacco. Ma la formula e la cifra del riscatto in estate col Napoli continuano a non combaciare con le richieste di De Laurentiis“.

ilnapolista © riproduzione riservata