ilNapolista

Tare: “Rinnovo Inzaghi? C’è stima tra lui e Lotito, al momento opportuno ne parleranno”

A Sky Sport: “Inzaghi è la storia di questo club. L’anno scorso l’indice economico ci ha danneggiati. Quest’anno abbiamo una rosa più lunga” 

Tare: “Rinnovo Inzaghi? C’è stima tra lui e Lotito, al momento opportuno ne parleranno”

Poco prima della sfida contro il Borussia Dortmund, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare.

Non siamo ancora al completo. Ieri abbiamo fatto allenamento in 11 giocatori, la preparazione della partita non è stata ottimale. Abbiamo infortuni, ma chi scenderà in campo sa bene che è un onore giocare in questa competizione. Dobbiamo cercare di fare risultato stasera”.

Cosa è successo dopo il lockdown?

Ci sono tante cose che sono successe, forse anche la responsabilità di essere favoriti, abbiamo avuto tanti infortunati che è una cosa molto strana vedere 7/8 giocatori fuori nello stesso momento. Abbiamo avuto anche problemi con l’indice economico che ci ha danneggiato tantissimo, non siamo riusciti ad avere la rosa al completo se non le ultime settimane e questo qualcosa ci ha tolto. Rispetto all’anno scorso, però, siamo migliorati, abbiamo una rosa più lunga e alla fine i valori usciranno fuori”.

Sul rinnovo di Inzaghi:

L’ho detto e ridetto, Inzaghi è la storia di questo club. Abbiamo un rapporto strano rispetto alle altre piazze, ma è come una famiglia. C’è stima reciproca tra Lotito e Inzaghi, al momento opportuno si siederanno e parleranno del rinnovo“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata