ilNapolista

Il ds del Benevento: “Non abbiamo preso Llorente per problemi di compilazione delle liste”

A Radio Crc: “Il nostro scudetto sarà la salvezza. Juve-Napoli? A pagarne le conseguenze sono stati i tifosi. Noi del Benevento rispettiamo appieno il protocollo”

Il ds del Benevento: “Non abbiamo preso Llorente per problemi di compilazione delle liste”

Il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ha parlato anche del motivo per cui non si è concretizzata la trattativa per Fernando Llorente.

“Siamo soddisfatti per quanto abbiamo fatto. Abbiamo portato avanti la trattativa per Llorente, però per problemi di compilazione delle liste non abbiamo potuto chiuderla. Nonostante ciò siamo contenti del nostro operato. Il nostro scudetto sarà la salvezza”.

Su Vigorito e Inzaghi:

“È un uomo e un dirigente di altri tempi. Emozionante anche stare a contatto con Inzaghi, però durante le partitelle non scendo in campo altrimenti finiremmo per litigare”.

Foggia ha parlato anche del Napoli.

“Può lottare per lo scudetto, il Napoli sarà protagonista fino alla fine. La società sul mercato ha investito nelle zone di campo dove erano necessari i rinforzi”.

Su Juve-Napoli:

“Difficile giudicare la situazione. Chi ne ha pagato le conseguenze per non aver assistito alla partita sono i tifosi. In questi giorni si parla di protocollo, che è molto rigido e noi del Benevento lo stiamo rispettando appieno”.

ilnapolista © riproduzione riservata