ilNapolista

L’Inter dilaga 5-2 a Benevento, colpo dello Spezia a Udine

I nerazzurri battono senza problemi la squadra di Filippo Inzaghi, mentre il neopromosso Spezia vince sul campo dell’Udinese con le reti di Galabinov conquistando i primi punti in Serie A

L’Inter dilaga 5-2 a Benevento, colpo dello Spezia a Udine
(foto Hermann)

L’Inter sale in testa alla classifica della Serie A insieme a Napoli, Milan e Verona dopo il successo schiacciante sul Benevento. Al Vigorito, i nerazzurri hanno ipotecato la gara già dopo la prima mezzora, quando erano avanti di tre reti (Lukaku è andato a segno dopo 30 secondi). Il risultato finale recita 2-5 in favore della squadra di Conte: doppietta dell’attaccante belga, Gagliardini, Hakimi e Lautaro Martinez; per i campani doppietta di Caprari.

La sorpresa arriva nell’altro recupero, dove lo Spezia vince sul campo dell’Udinese. Decide l’incontro la doppietta di Andrej Galabinov. I liguri, allora avanti di una rete, hanno anche dovuto giocare gli ultimi 25 minuti in inferiorità numerica per l’espulsione del capitano Terzi, ma sono riusciti a conquistare i primi tre storici punti in Serie A. Nel recupero infatti l’attaccante bulgaro ha trovato il secondo gol, sul quale è finita la partita.

ilnapolista © riproduzione riservata