ilNapolista

Gazzetta: il Crotone accelera su Luperto

Sul difensore del Napoli ci sono anche Spezia e Genoa che trattano da giorni con gli azzurri senza trovare la formula giusta. Nei prossimi giorni il Crotone darà un’accelerata all’affare

Gazzetta: il Crotone accelera su Luperto

Nei prossimi giorni, il Crotone sferrerà l’attacco decisivo per Luperto. Lo scrive la Gazzetta. Sul difensore del Napoli ci sono anche Spezia e Genoa, che trattano da giorni con il club partenopeo senza riuscire a trovare una quadra. Il club calabro ne approfitterà per effettuare la mossa decisiva.

“Il Crotone accelera nel weekend di affari con quattro volti nuovi già in cassaforte e studia la mossa decisiva per blindare la difesa di Stroppa con il napoletano Sebastiano Luperto. Il centrale, che oggi compie 24 anni, è uno dei giovani più ambiti sul mercato e in Calabria sono convinti di avere le armi giuste per convincere il presidente De Laurentiis e il giocatore, sul quale c’è da tempo una nutrita concorrenza. Le prossime ore saranno quelle del pressing sul Napoli per Luperto, una ciliegina su un mercato già ben impostato. Spezia e Genoa trattano da giorni con gli azzurri senza però trovare la formula giusta, Vrenna vuole valorizzarlo al massimo in Calabria, dove avrebbe un ruolo decisamente da protagonista. Presto sarà tempo di sedersi al tavolo e provare a definire tutto in tempi breve, per concludere un blitz preparato in gran segreto”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata