ilNapolista

Gazzetta: De Laurentiis furioso con Milik e Pantak, sul polacco tre club di Premier 

Tottenham, Fulham e Newcastle pagherebbero i 3,5 milioni di ingaggio ma solo se il presidente abbasserà le sue pretese per l’attaccante

Gazzetta: De Laurentiis furioso con Milik e Pantak, sul polacco tre club di Premier 

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è furioso con Milik e il suo agente, oltre che con la Roma.

Il presidente è particolarmente adirato con il giocatore e con il suo manager, David Pantak, per l’atteggiamento avuto in questi giorni di discussione. Stesso risentimento che ha nei confronti dei dirigenti giallorossi che avrebbero voluto cambiare le carte in tavola, mettendo in discussione l’accordo raggiunto per il trasferimento”.

Il Napoli sta cercando di piazzare il polacco altrove. Ci sono tre squadre di Premier che sono interessate a lui, ma solo se De Laurentiis abbasserà il costo del cartellino.

“In effetti, ci sono alcuni club inglesi che sarebbero pronti a trattarne l’acquisto. Oltre al Tottenham che avrebbe deciso di pagare i 25 milioni che chiede il Napoli, ci sono adesso pure il Fulham e il Newcastle. L’unico intoppo è rappresentato dall’ingaggio dell’attaccante polacco: 3,5 milioni di euro che i due club sarebbero disposti a corrispondergli soltanto se De Laurentiis dovesse abbassare il costo del cartellino. Sono re calde, queste, per il futuro di Milik”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata