ilNapolista

CorSport: o l’affare Milik alla Roma si sbloccherà nel giro di poche ore o salterà tutto

La Juve potrebbe prendere lo stesso Dzeko. La Roma studia soluzioni di emergenza (Depay? Giroud?). L’entourage di Milik ha chiesto alla Roma il comunicato 

CorSport: o l’affare Milik alla Roma si sbloccherà nel giro di poche ore o salterà tutto

Nell’affare di mercato che coinvolge Milik e Dzeko e Napoli, Roma e Juventus, si è inserito un altro elemento, scrive il Corriere della Sera, l’impazienza della Juventus, che deve risolvere il problema centravanti, come detto ieri da Paratici.

“E siccome la tensione si aggiunge a quella della Roma, che deve chiudere in fretta con il Napoli per Milik, è ragionevole pensare che l’affare triangolare si possa sbloccare nel giro di poche ore. Oppure? Nulla. Salta tutto. O meglio, la Juve potrebbe prendere lo stesso Dzeko che non giocando a Verona ha raggiunto probabilmente il punto di non ritorno. Ma la Roma, che non ha un piano B realmente definito, potrebbe essere costretta a virare su una soluzione d’emergenza (Depay? Giroud?) per consegnare il centravanti titolare a Fonseca”.

Il Corriere dello Sport scrive che è stato l’entourage di Milik a premere sulla Roma affinché pubblicasse il comunicato di smentita sulla questione di mercato relativa al polacco.

La necessità di chiarire, su sollecitazione dello staff del giocatore, è stata avvertita dopo il viaggio di Milik a Saint-Moritz, nella clinica svizzera di riferimento della famiglia Friedkin. Il consulto con il professor Ahlbaumer, lo stesso ortopedico che i proprietari della Roma avevano suggerito a Zaniolo per l’intervento al ginocchio, è coinciso con un ritardo nella chiusura della trattativa con il Napoli. Da qui i sospetti che la Roma ha voluto immediatamente allontanare”.

ilnapolista © riproduzione riservata