ilNapolista

CM.com: il Genoa spinge per avere Luperto in prestito, ma il Napoli non è convinto

Ieri i dirigenti dei due club si sono incontrati per parlare del difensore centrale. I partenopei non sono certi di volersi privare del giocatore. Le parti si aggiorneranno la prossima settimana

CM.com: il Genoa spinge per avere Luperto in prestito, ma il Napoli non è convinto

Il Genoa spinge per avere Luperto. Secondo quanto scrive Calciomercato.com, il Genoa punta ad accaparrarsi il difensore centrale del Napoli, Sebastiano Luperto. Ieri ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza del club ligure e quella partenopea per un possibile prestito. Una scelta che, però, non convince del tutto il Napoli. Le parti si aggiorneranno la prossima settimana.

“Ieri la dirigenza rossoblù si è incontrata con i colleghi del Napoli proprio per parlare del 24enne pugliese. La possibilità di andare a giocare con più continuità rispetto a quanto non farebbe all’ombra del Vesuvio potrebbe essere la carta vincente per convincere il ragazzo ad accettare il trasferimento in prestito. Chi per il momento appare ancora scettica è tuttavia proprio la società partenopea, non del tutto convinta di privarsi di una valida alternativa. La trattativa, ad ogni modo, resta in piedi anche se le parti si riaggiorneranno dopo il turno di campionato, all’inizio della prossima settimana”.

ilnapolista © riproduzione riservata