ilNapolista

Napoli, Karbownik potrebbe sbaragliare la concorrenza nella corsa all’esterno mancino

Sulla Gazzetta. Giuntoli segue Reguilon, ma la trattativa con il Real è difficile. Più agevole la pista per il giocatore del Legia Varsavia

Napoli, Karbownik potrebbe sbaragliare la concorrenza nella corsa all’esterno mancino

La Gazzetta dello Sport scrive che, nella corsa del Napoli all’esterno sinistro, a spuntarla su tutti i nomi indicati nel taccuino di Giuntoli potrebbe essere Karbownik, del Legia Varsavia. Il diesse partenopeo segue da tempo Reguilon, ma la trattativa con il Real è difficile. Ecco perché il club azzurro lavora alacremente ad un piano B.

“Raiola ha parlato col presidente Aurelio De Laurentiis e con Giuntoli anche di Bernardeschi e di Luca Pellegrini, l’esterno sinistro di proprietà della Juventus, rientrato dal prestito al Cagliari. Il ds napoletano sta seguendo Reguilon, ma col Real Madrid si fa fatica a trovare l’intesa e, dunque, c’è la necessità di poter lavorare ad un piano alternativo che potrebbe essere proprio lo juventino. Per l’esterno mancino resta sempre aperta la discussione con il Legia Varsavia per Michal Karbownik, 19 anni, che potrebbe sbaragliare la concorrenza”.

ilnapolista © riproduzione riservata