ilNapolista

Mattino: De Laurentiis ha preferito non parlare ancora con Gattuso di rinnovo

Il presidente azzurro non ha ritenuto opportuno, ieri, gettare le basi per il prolungamento. C’è un contratto fino a giugno dunque non c’è fretta. E a Gattuso va bene così 

Mattino: De Laurentiis ha preferito non parlare ancora con Gattuso di rinnovo

Al termine dell’incontro di ieri a Capri tra De Laurentiis e Gattuso, la fumata non è né nera né bianca, scrive il Mattino. Per il semplice fatto che il presidente ha preferito non affrontare il discorso rinnovo con il tecnico.

La fumata non è bianca. Ma neppure nera. Nel senso che De Laurentiis ha deciso di parlarne in un altro momento del rinnovo di Gattuso. Il contratto c’è, Rino vuole restare e il patron azzurro vuole tenerlo. Dunque, perché affrontare una questione che può sollevare delle incomprensioni? Il presidente azzurro non ha ritenuto opportuno gettare ieri a Capri le basi per il prolungamento della permanenza del tecnico calabrese. C’è tempo, dice, e c’è già un contratto fino a giugno. Insomma, non c’è fretta. E quindi, meglio non parlarne affatto. E per Gattuso, va bene così. Quel che conta è evitare clausole rescissorie troppo vincolanti (si parla di 7 milioni), come quelle ipotizzate a Mendes nelle scorse settimane. De Laurentiis ha deciso di sorvolare e a Gattuso sta bene, più che bene: ha un anno di contratto e tutto il tempo per tirare le somme”.

ilnapolista © riproduzione riservata