ilNapolista

CorSport: Napoli, tentazione Mykolenko (Dinamo Kiev)

Giuntoli lo valuta come alternativa a Mario Rui, insieme a Reguilon del Real Madrid. Valutato 10 milioni, sarebbe un investimento, visto che ha 21 anni, ma l’operazione non è semplice.

CorSport: Napoli, tentazione Mykolenko (Dinamo Kiev)

Il Napoli deve trovare un’alternativa a Mario Rui. Il nuovo nome sul taccuino di Giuntoli è quello di Vitalij Mykolenko,  della Dinamo Kiev, scrive il Corriere dello Sport, che procede di pari passo con Reguilon del Real Madrid.

Il calcio apre a nuovi mondi e Vitalij Mykolenko (21), ucraino della Dinamo Kiev con enormi margini di miglioramento, si è insediato «virtualmente» sulla fascia e corre spalla a spalla con Reguilon del Real Madrid (ma in prestito al Siviglia). Dal mercato non bisogna lasciarsi ingannare e un indizio a volte è sufficiente per rappresentare una prova: Mykolenko ha un’età perfettamente in linea con il «Progetto», ha un piede sensibile (educato, dicono di lui) una corsa accattivante, una postura elegante e pure una quotazione già vicina ai dieci milioni di euro. E’ una opzione, una tentazione, una possibilità che intriga assai, perché i giovani rappresentano un investimento: però non è semplice, ovviamente“.

ilnapolista © riproduzione riservata