ilNapolista

CorSport: il City pronto ad alzare la posta per Koulibaly, Ramadani incontra De Laurentiis

L’offerta precedente, di 70 milioni tra base fissa e bonus, è stata rifiutata. Il presidente ha chiesto di ritoccare un bel po’, almeno fino a 90 milioni. Il club di Guardiola vuole a tutti i costi il senegalese

CorSport: il City pronto ad alzare la posta per Koulibaly, Ramadani incontra De Laurentiis

Il Manchester City continua il pressing su Kalidou Koulibaly. Ieri il procuratore del senegalese, Fali Ramadani, è sbarcato a Capri per incontrare di nuovo il presidente De Laurentiis, scrive il Corriere dello Sport.

La storia per il momento è andata così: offerta da 70 milioni tra base fissa e bonus recapitata qualche settimana fa e garbato rifiuto. Con tanto di controproposta: bisogna ritoccare un bel po’ perché Kalidou fa 90. Almeno 90, considerando che nel contratto che lo lega al club azzurro fino al 2023 è inserita una clausola rescissoria valida esclusivamente per l’estero da 150 milioni”.

Koulibaly al City piace moltissimo.

E in questo frangente è proprio il club di Guardiola a comandare i giochi rispetto alle altre interessate di sempre: Liverpool, United e poi Psg. Ramadani e De Laurentiis, comunque, hanno valutato ogni aspetto e continueranno a farlo in questi giorni di lavoro capresi, decisamente molto intensi soprattutto alla vigilia della grande sfida di Champions con il Barcellona”.

ilnapolista © riproduzione riservata