ilNapolista

Barcellona-Napoli, Maradona tiferà per gli azzurri

Lo ha dichiarato Hugo Maradona, fratello di Diego a radio Kiss Kiss: “Lui si sente napoletano, parla solo del Napoli e di nessun’altra squadra”

Barcellona-Napoli, Maradona tiferà per gli azzurri

Hugo Maradona, il fratello dell’ex campione del Napoli Diego Armando Maradona è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni su Barcellona-Napoli

«Diego tiferá Napoli sicuramente. Ha giocato in Spagna ma non ha bei ricordi del Barcellona. E lui si sente napoletano, parla solo del Napoli e di nessun’altra squadra. Quando sapemmo che si sarebbe trasferito a Napoli, in famiglia avemmo grande rispetto per la sua decisione. A Barcellona ebbe l’epatite, poi l’infortunio alla caviglia. Napoli fu una scelta di vita e fu la scelta giusta. Non mi piace guardare le partite senza pubblico ma il Napoli potrà trarre vantaggio da un Camp Nou muto. Il popolo napoletano intero, i giocatori, meritano la qualificazione».

Messi?

«Se qualcuno dice che è più forte di Diego, lo vado a cercare per farlo ragionare. Ho sentito Diego domenica scorsa ed è contento, guarderà la partita e tiferà per gli azzurri dall’Argentina»

ilnapolista © riproduzione riservata