ilNapolista

Pioli: “Quinto posto? Dobbiamo crederci e fare più punti possibile”

“I rinnovi di Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu? Il club vuole risolvere queste situazioni in prima possibile”

Pioli: “Quinto posto? Dobbiamo crederci e fare più punti possibile”

Alla vigilia della partita contro la Sampdoria, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa. Innanzitutto ha commentato il match contro l’Atalanta.

“Sono rimasto molto soddisfatto. L’Atalanta è un grande avversario, abbiamo giocato con la stessa fisicità e qualità. Abbiamo giocato tanto, ma siamo stati squadra dall’inizio alla fine. Ora dobbiamo fare bene anche nelle ultime due. Ci sono ancora due partite da giocare. Affrontiamo ogni partita con la giusta convinzione e concentrazione, i particolari continueranno a fare la differenza. Le partite vanno giocate tutte con grande rispetto. La Samp ha messo in difficoltà la Juve, sta bene, gioca serena perché ha già raggiunto il suo obiettivo. Ranieri ha fatto un ottimo lavoro. Il 2 agosto è vicino, poi faremo le giuste valutazioni sulla stagione. Nella prossima stagione dovremo consolidare i risultati che abbiamo ottenuto da gennaio in poi“.

Sul quinto posto.

Dobbiamo crederci e fare più punti possibili. Purtroppo non dipende solo da noi, ma i nostri risultati dipendono da noi, quindi anche domani servirà una grande partita. Siamo molto concentrati per domani, poi vedremo cosa faranno gli avversari. Noi dobbiamo pensare solo a fare più punti possibili. Domani giochiamo prima della Roma, ma dobbiamo restare concentrati sulla nostra gara. Devo chiedere un ultimo sforzo ai miei giocatori“.

Sui rinnovi di Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu.

Il club vuole risolvere queste situazioni il prima possibile. Noi ci siamo dati appuntamento la prossima settimana, ora dobbiamo pensare al campionato. Poi ci sarà il tempo necessario per stabilire la squadre del prossimo anno”.

ilnapolista © riproduzione riservata