ilNapolista

Osimhen a cena con Gattuso. Aveva già incontrato Giuntoli su uno yacht al largo di Monaco

Sul CorSport. I contatti tra l’entourage del calciatore e il Napoli sono intensi. All’incontro precedente erano presenti anche il presidente e il direttore sportivo del Lille. Oggi forse Osimhen incontrerà De Laurentiis

Il Corriere dello Sport mette un po’ di ordine nella convulsa giornata di ieri, tra smentite e conferme dell’incontro tra l’attaccante del Lille, Victor Osimhen, e il Napoli. In un primo momento si era diffusa la notizia che il suo fosse solo un viaggio di piacere, poi però le cose sono cambiate.

Osimhen ieri era davvero in città, alloggiato all’Hotel Britannique. Arrivato a Napoli con l’entourage e la compagna, per incontrare Rino Gattuso.

“Il suo grande sponsor: pare che ieri a cena, proprio a casa del tecnico a Posillipo, sulla sua incantevole terrazza, sia stato questo il programma”.

E nei giorni scorsi c’erano già state manovre di avvicinamento. Il quotidiano sportivo continua:

“Nulla a che vedere, comunque, con il primo summit super riservato che secondo i media francesi è andato in scena qualche giorno fa a bordo di uno yacht al largo del Principato di Monaco, insieme con il presidente e il direttore sportivo del Lilla, oltre che a Victor e ai manager. Insomma, la storia è caldissima”.

Oggi Victor e il suo entourage potrebbero trasferirsi a Capri, scrive il CorSport. Probabile un incontro con il presidente De Laurentiis che si è trasferito sull’isola per trascorrere le vacanze.

ilnapolista © riproduzione riservata