ilNapolista

Milik-Juve, intesa per 4,5 milioni fino al 2025, manca l’accordo tra De Laurentiis e Agnelli

Sul Mattino. Sul polacco ci sono anche Atletico Madrid e Tottenham. Il Napoli sogna l’asta. Nelle prossime ore si attende la svolta

Milik-Juve, intesa per 4,5 milioni fino al 2025, manca l’accordo tra De Laurentiis e Agnelli

Secondo quanto scrive il Mattino, Milik ha raggiunto l’intesa con la Juventus per un contratto da 4,5 milioni fino al 2025. Ma non c’è ancora un accordo tra i due club.

“Il polacco s’è promesso alla Juventus. Ora tocca ai due club fare il resto. Da qualche giorno, l’agente di Milik ha in sostanza raggiunto l’intesa per una cifra poco sotto i 4,5 milioni di euro sino al 2025. Ballano ancora dei dettagli, ma il giocatore si sente ormai vicinissimo a Maurizio Sarri. Ora, però, s’attende il passaggio più importante, l’accordo tra De Laurentiis e Agnelli“.

Non ci sono solo i bianconeri a volere Milik, però.

Anche l’Atletico Madrid e il Tottenham sono interessate all’attaccante. Il Napoli sogna l’asta: per meno di 45 milioni non vuole cederlo. Nelle prossime ore s’attende la svolta. È inevitabile un sacrificio da entrambe le parti. Anche perché ormai la Juve si è sbilanciata e le pretattiche valgono sino a un certo punto”.

ilnapolista © riproduzione riservata