ilNapolista

Mattino: la Juve userà il blitz di Osimhen a Napoli per abbassare l’offerta per Milik

E’ per questo che il Napoli avrebbe voluto mantenere il riserbo sul viaggio dell’attaccante nigeriano. De Laurentiis non lascerà partire il polacco per meno di 40 milioni, ma c’è il rischio di un braccio di ferro

Mattino: la Juve userà il blitz di Osimhen a Napoli per abbassare l’offerta per Milik

C’è un motivo preciso per cui il Napoli avrebbe voluto tenere riservato il viaggio di Osimhen a Napoli. Ed è la Juventus. Il Mattino scrive che il club bianconero adesso approfitterà del blitz dell’attaccante del Lille per giocare al ribasso con Giuntoli per avere Milik. Il Napoli non intende far partire il polacco per meno di 40 milioni, ma c’è il rischio di un braccio di ferro.

“Il Napoli sa che Milik ha un’intesa con la Juventus. Non ne fa neppure mistero e attende che il ds Paratici esca allo scoperto con un’offerta. Il punto è che a questo punto i bianconeri proveranno ad abbassare ancor di più l’offerta, alla luce del blitz di Osimhen (motivo per cui il viaggio doveva rimanere molto più riservato). Per meno di 40 milioni di euro il Napoli non lascerà partire il polacco, ma il rischio di un braccio di ferro, in questo caso, c’è”.

ilnapolista © riproduzione riservata