ilNapolista

Maksimovic-Napoli, rinnovo fino al 2025 a 2 milioni l’anno più bonus. A breve la ratifica

Sul Mattino. Il club ufficializzerà il rinnovo la prossima settimana, dopo l’incontro con l’agente del difensore, Ramadani. Gli studi legali hanno vagliato i dettagli ed è arrivato l’ok sulle clausole e le opzioni

Maksimovic-Napoli, rinnovo fino al 2025 a 2 milioni l’anno più bonus. A breve la ratifica

La prossima settimana Fali Ramadani incontrerà il Napoli e tra gli argomenti che saranno trattati ci sarà la ratifica del rinnovo di Maksimovic. Lo scrive il Mattino.

“La prossima settimana Fali Ramadani ed i suoi collaboratori saranno a Napoli. Una visita importante perché sono diversi gli argomenti sul tavolo da trattare con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Si partirà da quello meno complesso: anzi, servirà solo una ratifica per il prolungamento di contratto a NikolaMaksimovic. L’accordo è già stato trovato tra il Napoli e l’entourage del centrale serbo: rinnovo fino al 2025 (quattro anni più opzione), stipendio base a due milioni più bonus. Gli studi legali hanno vagliato i dettagli, l’ok sulle varie clausole e opzioni è arrivato dopo il canonico scambio di mail, ora manca solo la ratifica che ci sarà, con ogni ragionevole certezza, post meeting”.

ilnapolista © riproduzione riservata