ilNapolista

La Roma offre al Napoli Under e Veretout per Milik, ma il polacco vuole la Juve o l’Atletico

Sul Mattino. Tra i giallorossi e i partenopei non c’è accordo sulla valutazione dei giocatori. Nei prossimi giorni Ramadani cercherà di trattare per Under. Su Milik c’è anche il Milan: il Napoli vuole in cambio Kessie 

La Roma offre al Napoli Under e Veretout per Milik, ma il polacco vuole la Juve o l’Atletico

La Roma vorrebbe Arek Milik per il post Dzeko e prova ad offrire al Napoli delle contropartite per favorire l’affare, scrive il Mattino.

“Entrano in gioco gli scambi, soprattutto per realizzare plusvalenze: il Napoli valuta Milik tra i 40 ed i 50 milioni, la Roma vuole inserire uno tra Under e Veretout, entrambe contropartite gradite all’area tecnica azzurra. Manca, soprattutto per il turco, però, una stessa valutazione: la Roma continua a chiedere 35 milioni per il cartellino di Under e in un primo scambio di visioni con il Napoli, alcuni intermediari che stanno portando avanti la trattativa, hanno ipotizzato uno scambio alla pari subito frenato da Giuntoli. Più sullo sfondo l’inserimento di Veretout, anche se il mediano francese viene visto come il naturale completamento della mediana, in particolare se dovesse esser ceduto Allan. Nei prossimi giorni sarà in Italia l’agente di Under, Fali Ramadani, che cercherà di avvicinare le posizioni, con l’esterno della Roma che gradirebbe la destinazione partenopea”.

L’attaccante polacco, però, continua a preferire la Juventus, anche se da Paratici non è arrivato ancora alcun affondo. Milik è anche affascinato dall’ipotesi Atletico Madrid.

nella call conference di un mese fa, Milik ha detto sì all’ipotesi colchonera, con uno stipendio importante (attorno ai 5 milioni) e un ruolo di coprotagonista accanto a Joao Felix”.

Sullo sfondo c’è anche il Milan.

anche in questo caso il manager di Milik ha avuto colloqui esplorativi per sondare se esistono i margini per sviluppare una trattativa con il Napoli che, però, continua a considerare il solo Kessie come possibile contropartita“.

ilnapolista © riproduzione riservata